[LugBS] UPS e linux

Enrico Colombini erix a erix.it
Gio 17 Feb 2011 11:12:23 UTC
Comunque c'e' parecchio fermento nel settore delle batterie, per cui non
escludo che sia gia' in giro qualche variante adatta agli UPS.

Anzi, ora che ci penso, le NiMH LSD (esistono, non e' un'allucinazione
;-)) con la loro bassissima autoscarica potrebbero gia' andare bene, con
un circuito che ripristini la carica ogni 3 mesi o giu' di li'

OT: con le NiMH LSD (Sanyo Eneloop) pare che sia finalmente riuscito a
risolvere i problemi dalla mia macchina fotografica Canon A590IS che con
le NiMH normali e' praticamente inutilizzabile.

--
   .Erix.