[LugBS] scelta storage

mattia miglio.mattia a gmail.com
Mer 16 Feb 2011 19:13:54 UTC
Rispondo con un MeToo! nel senso che ho anche io un ML110 e pensavo di fare lo
stesso.
Purtroppo non ho ancora avuto i mezzi, né il tempo per fare un RAID e mi
chiedevo come l'avessi fatto.
Mi scuso per la niubbaggine, spero di recuperare in fretta...
Altra domanda: perchè hai installato Ubuntu su chiavetta con 6TB a
disposizione? solo curiosità...