[LugBS] STAMPANTE x UBUNTU

Enrico Colombini erix a erix.it
Lun 14 Feb 2011 14:59:51 UTC
On 14/02/2011 15.35, Andrea Gelmini wrote:
> Detto questo, davvero possiamo ritenere significativamente pericoloso un
> aggeggio che stampera' qualche pagina qualche volta al mese?

Non ne sarei cosi' certo; io eviterei almeno di stampare alla sera se la
stanza e' piccola e ha poco ricambio d'aria.

> Per lo stesso ragionamento gli uffici dovrebbero essere un campo
 > di battaglia...

Ad esempio, le vecchie stampanti laser producevano ozono in quantita'...
quando usavo la mia dovevo uscire dallo studio (alla fine me ne sono
liberato).

Comunque, se le bimbe sono piccole, mi preoccuperei soprattutto della
possibilita' che tocchino il foglio appena inchiostrato e poi mettano le
dita in bocca.

--
   .Erix.