[LugBS] Smartphone Android

Carlo Bertoldi mcbain a tiscali.it
Sab 12 Feb 2011 10:50:09 UTC
2011/2/12 ilcava <ilcava a gmail.com>:
> Ho un HTC Desire prima generazione (non HD o Z) da cui sto scrivendo ora.
> Molto contento.
> Problemi di spazio non ne ho, per ora.
> Ciao

Basta installare skype, opera, google reader, la tastiera swype,
arcmedia player, astro file browser e dropbox.
Senza Opera, attualmente, ho 20mb liberi. Opera ne occupa circa 15.
Il problema è che ho notato che quando compare l'alert di spazio in
esaurimento, non mi invia/riceve le email. Furbo vero?
Usarci ssh è proprio per le emergenze, devi usare il cellulare in
verticale, altrimenti la tastiera occupa tutto lo schermo.
Tempo due comandi e ti sei innervosito come Gad Lerner durante la
telefonata di Mr. B.

--
È molto più bello sapere qualcosa di tutto, che sapere tutto di una cosa.

Blaise Pascal