[LugBS] Smartphone Android

Carlo Bertoldi mcbain a tiscali.it
Ven 11 Feb 2011 17:02:44 UTC
Sono pressoché lo stesso telefono. Cambia soltanto qualcosa a livelli
fisico,e inoltre con il desire hai l'interfaccia un po' diversa, ma è solo
un programma in più. Secondo me hanno entrambi il problema di poca memoria
interna, valuta tu.

--
È meglio sapere qualcosa di tutto che tutto di una cosa.
Blaise Pascal

Il giorno 11/feb/2011 16.09, "Paolo Duina" <dudu a collebeato.com> ha scritto:

> Stavo facendo il confronto tra il Nexus One e l' HTC Desire
>
> Le caratteristiche tra i due sembrano molto simili e il processore e' a 1
GHz