[LugBS] STAMPANTE x UBUNTU

Andrea Gelmini andrea.gelmini a gmail.com
Ven 11 Feb 2011 15:22:39 UTC
Il 11 febbraio 2011 16:16, Giuseppe Rossi <bofh68 a gmail.com> ha scritto:
> Mi aspettavo una risposta del genere.
> Comunque le InkJet in acquisto sono economiche ma poi?

Appunto, il costo a stampa è delirante.
Il paradosso è che spesso conviene comprare una stampante nuova, piuttosto che
comprare la sola cartuccia (originale).
Ci sono i vari negozi che fanno il servizio di refill, oppure usi i
soliti kit che trovi
in fiera, ecc.
Potresti provare ad informarti in codesto genere di attivita'. Ci sono
marche/modelli
non ricaricabili. Altre ricaricabili più agevolmente.
Non so darti indicazioni più precise perché non uso le getto da anni.

> Anch'io non mi ero spiegato bene, In effetti potrei anche prenderne una
> Wireless e posizionarla dove voglio.

Non solo. A quel punto hai pure la stampante disponibile per qualsiasi
computer senza
stare a fare menate di cavi, sharing, ecc.

> Prima però devo interpellare anche la moglie e l'interessata (la grande di 9
> anni, la seconda di 3 si diletta con Childplay e TuxPaint).

Se proteggi la zona dello sputafogli, puoi farla passare come la base
di una fioriera...

Ciao,
Gelma