[LugBS] STAMPANTE x UBUNTU

Andrea Gelmini andrea.gelmini a gmail.com
Ven 11 Feb 2011 15:08:33 UTC
Il 11 febbraio 2011 16:02, Giuseppe Rossi <bofh68 a gmail.com> ha scritto:
> No grazie, preferirei evitare.

E perché? La manualita' è un'abilita' che se non acquisisci fin da piccino...
Inoltre questo potrebbe essere il suo primo passo per diventare hacker...

> Il volume è importante, in quanto andrà posizionata su una mensola profonda
> 25cm, così non occupa spazio sulla scrivania.

Non mi sono spiegato bene. Parlavo di volumi di stampa.
Per la posizione potresti anche pensare ad una stampante collegata via wireless.

A presto,
Gelma