[LugBS] Smartphone Android

Carlo Bertoldi mcbain a tiscali.it
Ven 11 Feb 2011 10:55:01 UTC

Comodo.
Dalla mia esperienza ti posso dare qualche consiglio: orientarsi su un
modello con un buon processore, altrimenti non riesci a fare
telefonate con skype.
Guarda un po' su Internet se il modello viene aggiornato con una buona
frequenza, rispetto ai rilasci di Android. Ricordo di aver letto un
articolo non molto tempo fa, in cui mostravano come Motorola non
aggiorni diversi modelli vecchi. HTC invece da questo punto di vista
mi sembra buona. Aggiorna anche modelli non di punta.

Occhio alla memoria interna del cellulare, perché molte applicazioni
non si installano, con le buone, interamente sulla SD. Esistono
trucchi vari, oltre all'installare una rom non ufficiale, però se è un
nuovo acquisto mi sembra meglio prevenire.
Se hai domande più specifiche chiedi pure :)

 Carlo

--
È molto più bello sapere qualcosa di tutto, che sapere tutto di una cosa.

Blaise Pascal