[LugBS] 2002:616b:83a8::

Andrea Gelmini andrea.gelmini a gmail.com
Mer 2 Feb 2011 16:27:49 UTC
Il 28 gennaio 2011 15:31, Rampage * <atomikramp a gmail.com> ha scritto:
> Se ci sarà un incontro io vorrei esserci, mi interessa molto anche per
> capire un attimo quali sono le possibilità per gli utenti consumer di
> affacciarsi su internet con gli IP della nuova generazione.

Di fatto puoi gia' fare di tutto di più. Nulla di realmente pulito
(siamo nel terzo
mondo informatico, al solito; in altri Stati i provider stanno gia'
offrendo indirizzi
IPv6 nativi agli utenti consumer), però puoi facilmente ottenere tunneling e
modi variegati per uscire in IPv6.
Parti da 6to4 che è la soluzione più veloce da mettere in pratica, e che non ti
obbliga a stravolgimenti di rete/sistema.

Ciao,
Gelma