[LugBS] Digest di Lug, Volume 57, Numero 2

Luigi Fraccaroli luigi.fraccaroli a gmail.com
Mer 2 Feb 2011 13:06:52 UTC

> Message: 1
> Date: Wed, 2 Feb 2011 10:51:14 +0100
> From: Luisa Ravelli <luisa.ravelli a lugbs.linux.it>
>

> Grazie mille per aver pensato a noi prima di portare tutto in discarica,
> serve sempre qualche pezzo per aggiustare vecchi pc!
> La scuola di Darfo che partecipa al progetto "Linux nella scuola" si è
> detta
> disponibile a ritirare tutto per poi far passare e recuperare quanto
> possibile, per questioni logistiche non so se potranno venire loro a
> ritirare il tutto o se lo faremo noi e poi glielo consegneremo, di quanta
> [...]

Probabilmente in un'utilitaria ci sta tutto, se abbatti i sedili posteriori.
Se ci sono problemi posso venire io a Darfo (anche se preferirei di no [?]).
A Brescia avete un deposito temporaneo?

Luigi

Rispetta l'ambiente: se non ti è necessario, non stampare questa mail.
Please consider the environment before printing this email.
Avant d'imprimer, pensez à l'environnement!
Bitte denken Sie an die Umwelt bevor Sie diese E-Mail drucken.
Bv. respekti la medion: ne presu sen neceso tiun ĉi mesaĝon.

Luigi Fraccaroli
via Crocifissa di Rosa 63
IT-25128 Brescia
tel. (+39) 030 306809