[LugBS] Materiale utilizzabile

Mer 2 Feb 2011 09:51:14 UTC
Buongiorno Luigi,

Il giorno 29 gennaio 2011 14:34, frac a lillinet.org <frac a lillinet.org> ha
scritto:

> Ecco quindi la proposta: io non discerno (= porto tutto quanto, in blocco)
> e voi adoperate quello che vi serve, da regalare a scuole o per riutilizzare
> vecchi computer o come volete voi. Ci mettiamo d'accordo sul quando e dove
> consegnare. Il " definitivamente non più utilizzabile" va in discarica.

Grazie mille per aver pensato a noi prima di portare tutto in discarica,
serve sempre qualche pezzo per aggiustare vecchi pc!
La scuola di Darfo che partecipa al progetto "Linux nella scuola" si è detta
disponibile a ritirare tutto per poi far passare e recuperare quanto
possibile, per questioni logistiche non so se potranno venire loro a
ritirare il tutto o se lo faremo noi e poi glielo consegneremo, di quanta
roba si tratta?
O meglio, personalmente ho un'utilitaria, posso stiparci tutto nel caso?

Facci sapere,
Luisa