[LugBS] HELP - HD Problems

Rampage Rmp atomikramp a gmail.com
Lun 19 Dic 2011 13:26:40 UTC
Ho un amico che lavora alla sede di Milano della Kroll on trak (o come si
scrive) e lavora proprio in camera sterile, eventualmente posso chiedergli
se mi fa il favore di dargli un'occhiata.

però secondo me l'approccio di far girare photorec sull'hard disk
direttamente invece che sull'immagine non è proprio il massimo.

di solito si tende a fare un'immagine DD come primissima cosa proprio per
evitare ulteriori deterioramenti del supporto originale già in condizioni
critiche.

poi una volta che hai il DD puoi sperimentare su quello.

Francesco