[LugBS] HELP - HD Problems

Franco franco a w4u.it
Lun 19 Dic 2011 10:45:48 UTC
Ciao Giuseppe,

non conosco così approfonditamente Windows, ma su Mac esiste la
possibilità di vedere un intero dispositivo (iMac, MacBook...) come se
fosse un disco esterno collegato via FireWire a un'altra macchina: si
chiama Target Mode.
Nella situazione che descrivi la cosa talvolta mi è tornata utile. Puoi
provare a verificare se è possibile, tramite qualche tool, usare la
stessa cosa su Win e quindi vedere il notebook intero come HD esterno
collegato via FireWire (o USB???) a un PC.

Ciao,

     Franco