[LugBS] Birrata di natale?

Weather marcogh a linux.it
Ven 9 Dic 2011 23:13:08 UTC
Andrea Occhi <me a andreaocchi.net> wrote:

Se facciamo lunedì?
Mercoledì mi hanno ricordato che ho una cena di laurea!

Scusatemi!

Ciao
Andrea

On 9 Dec 2011 13:57, "Weather" <marcogh a linux.it> wrote:

Luisa Ravelli <luisa.ravelli a lugbs.linux.it> wrote:

ok per me anche il 21

Il 09 dicembre 2011 11:00, Andrea Occhi <me a andreaocchi.net> ha scritto:

> Mercoledì 21?
>
> ciao
> Andrea
>
> --

Info/Lamentele/Segnalazioni: andrea.gelmini a gmail.com

Ovviamente x me è ok.
--
Sent from my Android phone with K-9 Mail. Please excuse my brevity.

--
Info/Lamentele/Segnalazioni: andrea.gelmini a gmail.com

X me è ok.