[LugBS] Partizioni LVM

Andrea Gelmini andrea.gelmini a gmail.com
Lun 29 Ago 2011 19:38:04 UTC
Il 29 agosto 2011 21:35, Marco Manenti <marco.manenti a gmail.com> ha scritto:
> dovrebbero arrivare ai livelli dell'as400 in merito alla gestione dei
> dischi. giocando con lvm mi sembra di rivedere le funzioni dell'os400 di 10
> anni fa ;-)

Vero. Però l'eterogeneita' di device su cui deve lavorare LVM rende il
tutto un pochetto piu' complicato...

> e anche i 3 dischi sas 2,5" da 600 giga che costano come i "vecchi" sata di
> 5 anni fa ;-)

L'innovazione non ha prezzo...

> ti chiamerò di sicuro. sembra funzioni tutto ma non riesco ad autenticare
> gli utenti da ldap ;-)

Non mi stupirei se ti stessi scontrando con le logiche di SELinux
implementate in RedHat. In questo caso credo che Google sia molto piu'
utile di me.

A presto,
Gelma