[LugBS] Partizioni LVM

Marco Manenti marco.manenti a gmail.com
Lun 29 Ago 2011 19:35:07 UTC

> Il lavoro di RedHat relativamente a LVM è molto importante.
> Ci sta ancora del margine di miglioramento (alcune operazioni diciamo
> che si offendono se si bloccano/impianta il sistema...).

dovrebbero arrivare ai livelli dell'as400 in merito alla gestione dei
dischi. giocando con lvm mi sembra di rivedere le funzioni dell'os400 di 10
anni fa ;-)

comunque sono molto soddisfatto anche del server x3400 ibm che ho preso.
solo la gestione remota del server vale il costo ;-)
e anche i 3 dischi sas 2,5" da 600 giga che costano come i "vecchi" sata di
5 anni fa ;-)

> Dovecot ha un super fantastico wiki per la configurazione.
> Se hai noie chiamami pure che lo uso/configuro spesso.

ti chiamerò di sicuro. sembra funzioni tutto ma non riesco ad autenticare
gli utenti da ldap ;-)