[LugBS] Partizioni LVM

Marco Manenti marco.manenti a gmail.com
Lun 29 Ago 2011 19:24:07 UTC

> Uhm, senza fermare servizi/riavviare la vedo dura.
> Però ci sono da vedere tutti i dettagli.
> Ne parliamo, se vuoi, appena ci troviamo.

Ti darò conferma domani mattina, sono al 30%, da 5 ore..

http://www.centos.org/docs/5/html/Cluster_Logical_Volume_Manager/move_new_ex4.html

In pratica fa cose maravigliose del tipo: aggiungi un disco al gruppo LVM,
muovi il contenuto del disco A al disco B, rimuovi il disco A.

p.s. preso redhat 6.1, direi molto soddisfatto. Sto giocando con 389
directory server ldap. Per ora ok con samba. Sto un po' impazzendo con
dovecot, ma ho poco tempo.

ciao
ci vediamo a montichiari (io passerò sabato mattina)