[LugBS] rido per non piangere....

Francesco De Rose francesco.derose a gmail.com
Lun 29 Ago 2011 10:43:58 UTC
2011/8/29 Diego Monselice <info a diegomonselice.it>

> Bah, a me pare che abbiano brevettato una roba inutile, percui ci
> faranno ben pochi quattrini :D
>
> Ma forse mi ha fuorviato la mia rapidità di consultazione.

Sì, ti sei fuorviato. Come dice la descrizione si tratta di una linked list
"with auxiliary pointers for traversing the list in *different sequences*",
cioè esistono più sequenze di visita della lista (e.g. potrei voler
mantenere gli elementi ordinati secondo due chiavi di ordinamento
differenti).

Francesco De Rose