[LugBS] rido per non piangere....

Alexjan Carraturo axjslack a gmail.com
Lun 29 Ago 2011 07:47:26 UTC
Il 29 agosto 2011 09:44, Andrea Gelmini <andrea.gelmini a gmail.com> ha scritto:

> Non sbagli, era la mia frase ad essere fuorviante.
> Mi riferivo alla situazione americana.

Hai ragione... negli USA si brevettano le cose più sceme. Penso che,
se scritto  nella forma giusta, si potrebbero brevettare anche un
rutto... e questo metterebbe seri costi di royalties su certe appening
:)...

A volte mi sembra di rivedere questa situazione...
http://punto-informatico.it/61165/PI/News/tecnologia-brevettata-ruota.aspx

> Ciao,
> Gelma
>
> --