[LugBS] Modificare aurio in tempo reale

Nicola Bignami nicola a kernel-panic.dnsdojo.net
Mer 17 Ago 2011 10:06:09 UTC
Il 17/08/2011 11:45, Andrea Gelmini ha scritto:
> No, dai, il realtime no. Gli complicate solo la vita.
> Ci vuole un kernel apposito. Poi il resto dell'infrastruttura comincia
> a fare a pugni con PulseAudio.

Non necessita il realtime (puo' usarlo, ma non e' assolutamente
obbligatorio e in questo caso lo eviterei come la peste).
Per fare a pugni con PulseAudio ci vuole veramente poco, anche se ho
letto che ultimamente tra Jack e Pulseaudio ci sono meno problemi.

> Ciao, Gelma n.b.: hai visto la prossima risottata? Ci siete? Venite a
> Grosseto?

Per la risottata io ci sono sicuramente e per adesso ho altre due
adesioni (da confermare).
Per Grosseto qui nessuno mi ha ancora risposto e io devo ancora vedere
se riesco o meno.