[LugBS] Modificare aurio in tempo reale

Nicola Bignami nicola a kernel-panic.dnsdojo.net
Mer 17 Ago 2011 09:33:51 UTC
Il 17/08/2011 11:22, Andrea Gelmini ha scritto:
> Se non sono indiscreto,di che tipo di problema si tratta?
> Non sente alcune frequenze, oppure c'è una difficolta' generale?

> Sì, è possibile. Ora vedo di spremermi le meningi e di riuscire a
> ricordare l'articolo. Si trattava della recensione di un ottimo
> sistema di manipolazione audio in tempo reale (progettato per gli
> strumentisti ai concerti). Chiaramente è quanto servirebbe anche a te.
>
> Prova anche tu a fare delle ricerche.
> Forse Audacity ha una modalita' live?
>
> Ciao,
> Gelma

No, Audacity non e' d'aiuto.
Si dovrebbe poter fare tramite Jack che e' un server audio a bassa
latenza che consente di manipolare ingressi e uscite audio HW e SW in
modo da dare in pasto l'ingresso mic (ma in questo caso sarebbe meglio
usare il line-in) ad uno o piu' filtri in cascata e buttare l'output
sull'uscita cuffie.