[LugBS] Aiuto per OpenBOX - (Re: Digest di Lug, Volume 63, Numero 3)

Alberto Campagnari albecamp a garda-gsi.net
Mar 9 Ago 2011 13:03:31 UTC
Io sono di Toscolano Maderno, anche se la mia partecipazione al LugBS non
è attiva.

Posso essere disponibile a dare una mano anche di persona, ma prima, come
dice Andrea il problema andrebbe approfondito; potrebbe anche essere
risolvibile attraverso i suggerimenti degli utenti di codesta ML.

Ciao!

A.