[LugBS] Monitorare porta seriale

Marco Manenti marco.manenti a gmail.com
Sab 23 Apr 2011 10:38:19 UTC
Il giorno 23 aprile 2011 10:48, Andrea Gelmini <andrea.gelmini a gmail.com> ha
scritto:

> Personalmente no.
> Però ho visto del prestigioso codice in Python che ti permette di
> tenere controllata la
> seriale con un paio di righe di codice.

Grazie, ottima dritta, mi sembra davvero di una banalità impressionante.
Ora rimane da testare l'affidabilità (devo sempre essere sicuro del
collegamento..)

> Portarlo a demone è ancora piu' banale, nel senso che puoi dare tu i
> comandi del
> caso, o utilizzare la classe apposita.
>
> Se ti servono piu' info scrivimi.

grazie, come sempre.
Faccio un po' di prove, poi pubblico il progetto :-D