[LugBS] Errore di configurazione Ubuntu Server

Vincenzo Oliviero satvincy a gmail.com
Lun 11 Apr 2011 09:05:12 UTC
Il 20:59, Andrea Gelmini ha scritto:

> A questo punto, se dai un dmesg trovi qualche messaggio strano?
> Se lanci altri programmi funziona tutto?
>
> Te lo chiedo perché non vorrei ci fossero banali problemi di I/O o di
> hardware che vanno ad interferire.
>
> Se attendi per piu' di tre minuti che succede?
> Magari ci sono problemi di risoluzione a DNS (non dovrebbe succedere,
> ma i bug li hanno inventati proprio per questo).
>
> Ciao,
> Gelma

Alla fine dopo il terzo tentativo di inserire la password di
amministrazione si bloccava dando un errore di configurazione. Dato che
avevo la possibilità, ho ripristinato una immagine del sistema 8.04 e
sono ripartito da lì. Ora funziona tutto.
Grazie x l'interessamento
Vincenzo