[LugBS] Consiglio HW Voip

Marco Manenti marco.manenti a gmail.com
Dom 10 Apr 2011 07:34:17 UTC
Il giorno 09 aprile 2011 14:49, Diego Giardinetto <
diego.giardinetto a kiwisi.com> ha scritto:

> Ciao a tutti,
> visto che finalmente sono riuscito a ottenere una connessione a internet
> decente, vorrei acquistare un telefono voip cordless, senza dover spendere
> una follia. Qualche consiglio?

I Gigaset Siemens vanno benone, provati con voip Mclink e Asterisk, e
costano pochissimo (se non ricordo male sui 50 euro).
Ci sono un paio di modelli, li trovi da OB, traversa di via Orzinuovi e
forse da Mediaworld.

Linee failover e discriminazione dei numeri chiamati, supporto fino a 6
linee voip e pstn, ottima durata e copertura..

Ciao!