[LugBS] Asterisk, considerazioni e note.

Rampage * atomikramp a gmail.com
Ven 8 Apr 2011 21:43:05 UTC
Ti dimentichi di consigliare di configurare anche un server DHCP serio, così
puoi fare il push delle configurazioni direttamente sui vari telefoni, e
risparmi tanto tempo :) soprattutto se l'infrastruttura è grande/complessa.

per quanto riguarda i patton sono d'accordo, anche se non sempre sono banali
da configurare.

Francesco