[LugBS] Ubuntu, problema acquisizione audio

Diego Monselice info a diegomonselice.it
Ven 8 Apr 2011 10:17:01 UTC
Il giorno ven, 08/04/2011 alle 01.39 +0200, White_Rabbit ha scritto:

> Non puoi mettere il mic in un ingresso posteriore? questo fatto ci
> suggerisce che il tuo pannello frontale sia scollegato/rotto...

infatti è il dubbio che ho pure io... devo vedere se ho un'ingresso mic
posteriore, ed eventualmente provarlo... appena trovo un
manovale/schiavo che mi giri il case ci guardo e faccio qlche prova...

Grazie per il momento :)

-Dié-