[LugBS] QRCode come firma?

Rampage * atomikramp a gmail.com
Lun 4 Apr 2011 14:47:25 UTC
Se avessi la possibilità di apporre il timbro olografico lo farei, ma il
problema è che gli utenti dovrebbero poter stampare i loro documenti a casa.

comunque per chiarire lo scenario:
- il documento viene generato in formato PDF dal server a seguito di una
richiesta
- l'utente scarica il documento digitale firmato digitalmente
- ma se dovesse per qualche ragione presentarlo stampato?

Francesco