[LugBS] Presentazione WiiLD al liceo Leonardo, insegnanti?

Lun 4 Apr 2011 08:35:38 UTC
Ciao a tutti!

La settimana prossima presso l'auditorium del liceo Leonardo ci sarà
una presentazione della WiiLD, che farà da apripista per un progetto
nello stesso liceo.
Sarà martedì 12 dalle 14,30 alle 16,30, manderò i dettagli in lista
appena saranno definiti.

C'è per caso un docente che possa venire a dire due parole sulla sua
esperienza con il software libero? Sarebbe bello che i docenti
sentissero parlare qualcuno con un'esperienza più vicina alla loro..
Purtroppo devo mettervi fretta, mi serve conferma entro stasera.
Si tratterebbe di parlare circa 15 minuti della propria esperienza e
di fare poi una panoramica di altre esperienze a livello nazionale,
per i dettagli comunque abbiamo una settimana per accordarci, oggi mi
serve solo la disponibilità.

Grazie mille,
Luisa