[LugBS] libreoffice

Gio 30 Set 2010 15:43:54 UTC
Il 28 settembre 2010 12:32, Giorgio P.R. <prgiorgio a bresciaonline.it>
ha scritto:
> Hanno però già chiesto a oracle di passargli il nome 'openoffice'.
>
> !!?!!

La questione è un po' più complicata. Oracle sto chiudendo tutti i
progetti/sviluppi
Open Source che Sun aveva iniziato.
Il ramo OpenOffice sta cercando di salvarsi in extremis prima di
pigliarsi lo stesso
calcio nelle reni che hanno pigliato gli altri (OpenSolaris, tanto per
citarne uno,
PostgreSQL tanto per citarne un altro).

Al termine di questo filmato[1] dovresti poter sentire le mie domande a riguardo
con il boss del Plio (così mi si dice, io non lo ho guardato).

Ciao,
gelma

[1] http://www.grolug.org/uploads/video/Conassl10-openoffice-Vignoli.avi