[LugBS] Bye bye live spaces

Luca Coianiz luca a coianiz.it
Mer 29 Set 2010 17:42:10 UTC
On Wed, 29 Sep 2010, Michele Bonera wrote:
> http://www.cwi.it/news/2010/09/28/muore-windows-live-spaces-vive-wordpress/

  Che culo eh... ben 30 milioni di rompicogl^H^H^H^H^H^H^H^H^H magici (ex) blog-utenti Microsoft... uau...

<<Microsoft si “occuperà del trasferimento degli interventi, dei commenti e delle foto del blog, e inoltre verificherà che
tutti i vecchi collegamenti funzionino correttamente”.>>

  Già li vedo, quelli di WordPress, a mettersi le mani nei capelli. ;)

     LC

P.S.
  scherzi a parte... non so se è capitato anche ad altri di farsi un giro, magari (come per me) per curiosità, su uno di
quegli "aggregatori" che comprendono blog/foto/ecc.ecc. ... io dico solo "tristezza" -.-
  Quando vedo quelle cose penso "ebbene sì: format almeno una volta al mese, crash almeno 2 volte alla settimana!". ;)

P.S.2
  WordPress lo uso pure io... ma NON mi sta simpatico.