[LugBS] R: Aggiustare tutto giocattolo...

Gio 23 Set 2010 12:41:51 UTC
Il 23 settembre 2010 12:41, COMMERCIALE
<commerciale a curreripubblicita.it> ha scritto:
> Vedi che arrivano dei tuoi spam incontrollati vedi di risolvere il problema
> con celerità. Oppure adottiamo altri metodi.

La invito a denunciarmi. Così poi confrontiamo le mail di spam che
avete mandato ad una lista
pubblica come la nostra, con il fatto che non riusciate a
disiscrivervi da soli dal pannello apposito.[1]
Anche le mail con gli insulti personali le ho conservate per benino,
che fanno sempre comodo
difronte a un giudice.

Fastidioso lo spam, vero?

Ora vi elimino io dall'elenco degli iscritti (tosto che avreste potuto
farlo fin dalla prima mail
semplicemente seguendo le indicazioni sulle pagine relative).[2]

Per il futuro vi ricordo come funziona la nostra mailing list.
Voi ci mandate materiale non richiesto, e venite automaticamente iscritti.
E' facile. Per evitare noie dovete solo evitare di mandare la vostra pubblicita'
al nostro dominio.

Ripetiamo insieme: lo spam è maleducazione e fastidio. Fastidio e maleducazione.

Avessi bisogno di chiarimenti, chiamami pure al 328/7296628.
Sara' per me un piacere spiegarti quali sono le buone norme di
Internet, come ci si
comporta e, soprattutto, perché non si deve spammare...

Ripetiamo insieme: spammare è una brutta cosa.

Iscriviti anche tu alla campagna: Preferisco vivere. Io non spammo.

Cordiali saluti,
Andrea Gelmini