[LugBS] Spic & Span...

Mer 8 Set 2010 23:54:50 UTC
Il 09 settembre 2010 01:37, Edoardo Maria Elidoro
<edoardo.elidoro a gmail.com> ha scritto:
> Ciao, ho visto solo adesso questa "iniziativa" e ho fatto qualche click,

Ciao e grazie per i click.

> ma mi domandavo... Si potrebbe riuscire a fare qualcosa con le Macro di
> Firefox? Non ne so molto, ma da quel che so sono in grado di
> automatizzare alcune operazioni...

Ti invito a leggere il thread che indicavo nella mail precedente.
Per farla breve, ottenere i dati automatizzando la richiesta (cosa
possibile con alcuni accorgimenti), sarebbe sostanzialmente illegale.
Per evitare di avere contestazioni sui dati raccolti, visto che il
tutto viene poi reso pubblico via git, siamo obbligati ad utilizzare
la modalita' da scimmia.

Ciao,
gelma