[LugBS] video attualmente caricati del linux day

emanuele bonna1979 a gmail.com
Ven 29 Ott 2010 18:57:35 UTC
Ma non hai scelta. Anche se scarichi la versione HD non è altro che un
mp4 molto compresso. Per vederlo su una tv basta ed avanza, sgrana un
po' ma è accettabile, mentre se devi proiettarlo su maxi schermo direi
che non va bene. Saluti Ema