[LugBS] Evangelismo su Linux

Giuseppe Rossi bofh68 a gmail.com
Ven 29 Ott 2010 14:53:48 UTC
Ciao a tutti.
Oggi è venuto da me un Dirigente della sede di Montebello (VI), ove io
lavoro, per chiedermi se avevamo dei Monitor da 17" da donare alle scuole.
Abbiamo iniziato a parlare e gli ho parlato della possibilità per le Scuole
di utilizzare Linux e Software Open Source, al posto di quello proprietario.
La cosa lo ha interessato, in quanto i plessi scolastici dove devono
rinnovare sono 6, ed il risparmio sarebbe notevole.
Gli ho mostrato il video del Lele proiettato durante gli spettacoli di Beppe
Grillo a Brescia, e lo ha già girato alla Dirigente Scolastica.
Ovviamente, visto che noi siamo di Brescia e lui della provincia di Vicenza,
gli ho suggerito di rivolgersi ad uno dei Lug presenti nella provincia
suddetta.
Dove posso, cerco di diffondere più informazioni possibili.
Saluti

Giuseppe