[LugBS] Install Fest...

Giuseppe Rossi bofh68 a gmail.com
Ven 29 Ott 2010 08:53:32 UTC
2010/10/4 Andrea Gelmini <andrea.gelmini a lugbs.linux.it>

> Ciao,
>   il 31 Ottobre a Gussago è stato organizzato un prestigioso Install
> Fest (trovate in homepage de lug tutti i dettagli).
>   Chi viene a dare una mano è il benvenuto.
>   Necro/chiunque, hai voglia di tirare in piedi una macchina da
> connettere ad Internet (magari via chiavetta USB) e che faccia da
>   proxy?
>   Io posso portare la coda di pacchetti.
>   Vabbé, magari ci accordiamo. Se qualcuno avesse voglia di smazzarsi
> 'sta roba ci sarebbe di aiuto, perché casca il tutto subito dopo
>   il Linux Day.

> [...]
Ciao Andrea,
Io domenica 31/10 ho Catechismo, dalle 15:00 alle 17:00. Rispondo solo ora
perché non avevo visto che l'evento finiva alle 20:00. Ne parlo con la
moglie e, se non vi sono problemi, potrei venire appena mi libero. Non
prometto niente, ma ci provo.
Ad ogni modo non potrei essere dei vostri con la pizza.
Concludendo: se riesco a fare un salto, lieto di aiutare, altrimenti ci si
vede il 4/11 per il progetto "Linux nelle Scuole".

Giuseppe