[LugBS] richiesta informazioni

Lun 25 Ott 2010 09:15:42 UTC
Il 25 ottobre 2010 10:33, Elisabetta Filippini <elidiamond a live.it> ha scritto:
> [...]

Ciao,
come ti diceva Andrea la Onda dovrebbe andare, dell'Alcatel ho trovato
notizie di modelli simili ma non di questo, quindi ti consiglierei
ancora la Onda.
Le notizie che ho trovato parlano di un piccolo intervento manuale da
fare nella 9.10 e nella 10.04, bisognerà vedere se nella 10.10 è
ancora necessario.
Alla peggio, è cosa veloce, noi il 31 saremo tutta domenica pomeriggio
a Gussago per un install fest potremmo darti direttamente una mano.
Per trovare le informazioni sulle chiavette ho semplicemente cercato
con Google il nome della chiavetta insieme alla parola Ubuntu, tieni
conto che spesso questo ti può aiutare.

Ciao,
Luisa