[LugBS] pc desktop inutilizzato

manuel dusi manuel.dusi a gmail.com
Ven 22 Ott 2010 18:44:49 UTC
Il 22/10/10, Giuseppe Rossi<bofh68 a gmail.com> ha scritto:

> Mah, l'HD su questa la vedo dura.
> Giuseppe

Confermo Giuseppe, i tuoi dubbi sono anche i miei... si potrebbe
riproporre il mio "recente passato" dove col mio magico pentium III
866 ci mettevo 12 ore (dodici ore) a renderizzare con pinnacle 8.4
un'ora di filmato in mpeg2 a 6000 kbps...

Ciao Caro, se domani accade un miracolo ci vediamo al linux day nel
pomeriggio (dipende dal lavoro of course)...se riesco mi porto la
Alexia.

Ciaoooooo