[LugBS] Sprint finale Linux Day

Michele Bonera michele a bonera.biz
Ven 22 Ott 2010 06:07:24 UTC
Il giorno gio, 21/10/2010 alle 22.31 +0200, Luisa Ravelli ha scritto:

> Che serve ancora?
> - chiavette usb per installare, qualcuna già ci deve essere, se ne
> avete una libera da almeno 1Gb portatela

Ci sono le chiavette del Beelab: sono 7 (una l'avete tu ed Andrea).
Ovviamente vorrei che la sera tornassero nel loro cassetto preferito ;)

> - qualche cd vergine, ne abbiamo, ma se potete portatene qualcuno così
> da non restare senza

Ho un po' di cd e dvd: vedo di portarli.

> Altro?

Articolo del giornale di BS?

> Per l'organizzazione, come già detto verso 12,30 - 13 si inizierà a
> preparare per il pomeriggio, chi può venire anche a quell'ora si
> faccia avanti. Ci organizzeremo per pranzare lì con pizze/piadine o
> faremo a turno. Magari portiamo qualcosa da bere così da non dover
> prendere mille bottigliette all'ultimo?

Io arrivo verso le 13.

Non penso di aver tempo di installare i portatili con Ubuntu: se
qualcuno riesce a passare al Beelab a ritirarli (Werner?) il mattino
sarebbe meglio, altrimenti li porto con me in ufficio e li installiamo
mentre piadiniamo...

Pensavo di portarne quattro: due con la 10.04 e due con la 10.10.

> Ghido, l'anno scorso ci avevi forniti di una stampante di rete, non è
> che l'hai ancora?

A parte che bisogna patchare il kernel per farla funzionare ;)

> Per i contatti con la stampa qualcosa si è fatto, vedremo cosa verrà
> davvero pubblicato. Idem dicasi per i contatti con le tv locali.

Abbiamo contattato siti internet come quibrescia.it e similari?

Bye
--
Michele Bonera
www.morrisoft.eu