[LugBS] CENA POST LINUX DAY, ULTIMA CHIAMATA!

Andrea Occhi me a andreaocchi.net
Mer 20 Ott 2010 09:11:18 UTC
Il 20 ottobre 2010 10:55, ollenotna2000 <ollenotna2000 a yahoo.it> ha scritto:
> Il 20/10/2010 08:54, Michele Bonera ha scritto:
> A proposito, come ci si organizza per il pranzo?
visto che finiremo (finirete) la mattinata verso 12.30, e ci saranno
le "isole" da preparare, possiamo fare dei turni a una piadineria
vicina, se no si può andare o farsi portare delle pizze...

Io arriverò verso mezzogiorno, non riesco prima. Eventualmente posso
cercare una pizzeria d'asporto e fare il portapizza per tutti....

ciao
Andrea