[LugBS] R: Re: Microsoft non si smentisce mai

Rampage * atomikramp a gmail.com
Dom 17 Ott 2010 00:39:56 UTC
On Sat, Oct 16, 2010 at 10:33 PM, Giuseppe Rossi <bofh68 a gmail.com> wrote:

> Era quello che pensavo.
> Mi leggerò l'articolo.
> Giuseppe

Per quanto riguarda gli spunti che posso darti:

- un'insegnante che basa la valutazione dei lavori degli studenti su come il
testo viene formattato, e non sul suo contenuto è disdicevole, se vuoi un
testo formattato in un certo modo insegna ai tuoi studenti a scriverlo e a
presentarlo con gli strumenti idonei (latex e PDF).

- vogliamo parlare di affidabilità e sicurezza?

http://web.nvd.nist.gov/view/vuln/detail?vulnId=CVE-2010-0266
<http://web.nvd.nist.gov/view/vuln/detail?vulnId=CVE-2010-0266>e questo è
solo uno dei tanti.

- Il resto del video è fuffa, solo gente che si lamenta del fatto che i
dipendenti non sono in grado di utilizzare openoffice, ma non viene fatto
alcun riferimento alla QUALITA' effettiva del prodotto.

Francesco