[LugBS] Microsoft non si smentisce mai

Ven 15 Ott 2010 20:54:16 UTC
Il 15 ottobre 2010 22:45, emanuele <bonna1979 a gmail.com> ha scritto:
> Accetto la sfida. Facciamo un video di risposta??? Però mi servono degli
> input. Ma meglio capire che fine farà open office dopo che la sun ha

Oddio, sarei più per l'idea di profondere energie a favore di OpenOffice,
più che contro Office.

Realizziamo qualche screencast a riguardo?
Durante il Linux Day sarebbe bello far vedere la realizzazione
fattiva/collaborativa
di alcune correzioni.
Penso a due cose concrete:
a) mostrare come usare la piattaforma launchpad per collaborare su
Ubuntu, facendo le cose nelle possibilita' dei più, tipo la traduzione
delle applicazioni;
b) mostrare come realizzare dei video tutorial.

Nulla di che, la domanda è come incastonare tutto questo.
Qualcuno eventualmente si offre?
Io tipicamente sono abbastanza preso a seguire un po' il tutto.

Bho, domani ci penso.

Ciao,
gelma