[LugBS] .iso Ubuntu su Pen Drive

Diego Monselice info a diegomonselice.it
Ven 15 Ott 2010 13:03:16 UTC
scolta... capisco tutto ma... 40 minuti?! :-D è uscito chiusura... e poi
da lì non s'è + schiodato... anzi, ora pare che il processo nemmeno
risponda... non mi sembra mica tanto normale :-D

tant'è che ora la finestrella di "installazione in corso" è GRIGIA!

io aspetto ancora un po' ma... se andiamo avanti così, cerco un CD
vergine e m'arrangio con quello ;-) sperando di trovarlo tra le mille
cose accatastate qui e là...

--
Diego Monselice