[LugBS] .iso Ubuntu su Pen Drive

Diego Monselice info a diegomonselice.it
Ven 15 Ott 2010 10:38:36 UTC
no, forse non era chiaro. Le applicazioni della SanDisk già sono sperite
con quel comando che ho scritto nella mail precedente.

In realtà ora il mio problema è mettere l'immagine di ubuntu sul pennino
in modo da poterlo installare. Ora sto provando a rifarlo con il
creatore dischi di avvio, ma da un po' è fermo nella fase di chiusura al
99% e da lì nn si muove... boh... mi sa che mi toccherà masterizzarmi il
dvd...

ufffff... maledetta SanDisk

--
Diego Monselice