[LugBS] Preparazione Linux Day

Mer 13 Ott 2010 22:39:01 UTC
Ciao a tutti!

Il 13 ottobre 2010 17:26, Andrea Gelmini <andrea.gelmini a lugbs.linux.it> ha scritto:
>   Serve come traccia comune delle cose da fare.
>   Siete invitati tutti a aggiungere e modificare, mettere idee,
> assegnare task, ecc.

Ho completato un po' di cose, ma riassumo qui anche perchè non avevo
ancora mandato una mail con quanto detto lunedì sera.

Al mattino ci saranno, dalle 10 alle 12, 4 interventi per i docenti.
Fate girare la voce, conoscerete qualche insegnante, andrete a
prendere qualche bambino a scuola.. =P

Nel pomeriggio banchetti come l'anno scorso, l'elenco è sul wiki,
consideriamo poi di aggiungere un banchetto "accoglienza" per info
generiche e per indirizzare le persone.

Al mattino non servirà essere in tanti, mentre dalle 12 in poi servirà
aiuto per preparare il tutto, quindi aspettiamo tutti quelli che
possono venire a dare una mano.

Ho preparato due diversi volantini
- uno generico che punta più sul pomeriggio:
http://luisaravelli.net/wp-content/uploads/2010/10/volantino-LD.pdf
- uno per le scuole che sottolinea le attività del mattino:
http://luisaravelli.net/wp-content/uploads/2010/10/volantino-LD-scuole.pdf

Distribuiteli dove riuscite, soprattutto se potete fate un salto alla
scuola più vicina e portate quello per le scuole, magari indirizzato
al responsabile dell'informatica.
Alle scuole ora provvederemo a mandare una mail con i dettagli, ma
bisognerà poi vedere se l'informazione arriva ai docenti interessati.

Ultima cosa, il termine per l'iscrizione alla cena è sabato, ricordatevi!

Al momento non mi viene in mente altro, controllate il wiki e vedete
se manca qualcosa.

Ciao,
Luisa