[LugBS] Incontro in vista del Linux Day

Lun 11 Ott 2010 15:34:06 UTC
Il giorno 11 ottobre 2010 10:43, marco ghidinelli <marcogh a linux.it> ha scritto:
> ora, arduino e' un progetto open, il software che utilizza e' tutto
> opensource, ma non e' un qualcosa su cui gira linux (e' un
> microcontrollore): va bene lo stesso?

Sì, il software libero ci piace.

Ciao,
gelma

n.b.: non sto a mandare un altro messaggio... Dunque, Ivana Sacchi
terra' il suo talk
        offrendo una carrellata sui software liberi/didattici per
Linux (non si tratta delle
        solite chiacchiere, sono gli strumenti che ella utilizza per i
corsi, ecc).
        Al solito si è rivelata molto disponibile, ma per non farle
perdere tempo prezioso
        le ho proposte di prestarle una macchina/portatile con Ubuntu
preinstallato,
        in modo che ci possa mettere le unita' didattiche che le
servono (ella utilizza
        Ubuntu sul suo fisso, e sarebbe una super tragedia da spostare).
        Qualcuno è disponibile a prestarle una macchina?
        Datemi per cortesia una risposta celere in caso. Diversamente
mi muovo io
        (ma preferirei di no).