[LugBS] Incontro in vista del Linux Day

marco ghidinelli marcogh a linux.it
Lun 11 Ott 2010 08:43:16 UTC
On Fri, Oct 08, 2010 at 12:37:53AM +0200, Luisa Ravelli wrote:
> Ciao a tutti!
>
> Urge un incontro in vista del Linux Day, per vedere chi ci sarĂ  per
> dare una mano e per organizzarci per bene.

io ci sono stasera.

poi, io e manfred (e chiunque altro sia interessato) pensavamo di fare
una postazione dove facevamo vedere a giocare con qualche arduino[1].

niente di trascendentale, qualche sensore e qualche led che si accende.

ora, arduino e' un progetto open, il software che utilizza e' tutto
opensource, ma non e' un qualcosa su cui gira linux (e' un
microcontrollore): va bene lo stesso?

[1] http://arduino.cc/