[LugBS] Cercasi aiuto informatico per un non vedente

Ven 8 Ott 2010 13:56:08 UTC
Buongiorno Sabrina,
   ho girato la sua richiesta alla lista principale (e ad alcune
persone, forse d'aiuto), dove
   spero possa trovare indicazioni utili.
   Il mondo del software libero offre del software per inabilita' di
varia natura ma, temo,
   nella mia limitata esperienza con questo tipo di problematiche, che
difficilmente si possa
   trovare qualcosa che eguagli gli strumenti proprietari.
   Sarebbe auspicabile (e magari è gia' in atto) un lavoro di concerto
tra l'Unione Italiana Ciechi
   e le universita'/tesisti per la produzione di soluzioni libere in tal senso.

Cordiali saluti,
Andrea Gelmini (328/7296628)