[LugBS] Incontro in vista del Linux Day

Diego Monselice info a diegomonselice.it
Gio 7 Ott 2010 23:07:44 UTC
ciao Luisa, io non credo di riuscire a venire lunedì sera, però credo
che al Linux Day ci verrò sicuramente nel pomeriggio. E se serve posso
dare una mano... ma non a montare, per ovvi motivi (ovvi per chi mi
conosce)

Però, nel caso dovesse servire, per pasticciare/smanettare con ubuntu
sono sempre a disposizione ;-)

Per cui contami pure come smanettone d'emergenza :-D

-Dié-