[LugBS] Richiesta informazione

RIA riaxos69 a virgilio.it
Lun 4 Ott 2010 14:12:40 UTC
P.S. su info di Andrea Gelmini, chiedo al responsabile della ML di
pubblicare questa mia richiesta anche se non iscritto alla ML.
- - - - -

Gentile ML del LUGBS, mi chiamo Paolo Toso e sto raccogliendo dati per
un talk per il prossimo Linux Day 2010. L'argomento è l'Open Source
nella Pubblica Amministrazione Italiana. Ciò che mi piacerebbe sapere è
se siete a conoscenza di progetti di questo genere negli Enti locali
nella vostra Regione, Provincia, Scuole o Comuni. Spesso queste notizie
sono laterali e locali, non comparendo presso i media principali
risulta difficile sapere quali siano i risultati di queste iniziative.
Qualunque cosa va bene: articoli su giornali, nome e cognome e
indirizzo di persone referenti il progetto, ecc.
Le informazioni potranno essere spedite a:

Acc. Paolo Toso
POSTE SpA - Cas.post. 56
33037 Pasian di Prato (UD)
Email: pa2002 a libero.it o paxlex a noguide.it
Skype: paolo69x

Grazie da ora per ogni informazione.